Fred, piccola volpe vittima del bracconaggio
Quando è arrivata al nostro centro di recupero per animali selvatici le sue condizioni erano drammatiche: i lacci dei bracconieri avevano minacciato la sua zampetta posteriore. Sono servite numerose cure da parte dei nostri veterinari perché Fred si riprendesse ma alla fine è tornata libera.
Un piccolo airone ferito
Tra gli animali di cui lo staff del nostro CRAS Stella del Nord LEIDAA si stanno prendendo cura c'è anche questo airone, arrivato con altri due esemplari della sua stessa specie. Quando sono arrivati al nostro centro erano tutti in condizioni gravissime: non riuscivano nemmeno a reggersi in piedi. I nostri veterinari stanno facendo il possibile per salvarli e speriamo di riuscire ad aiutarli a tornare sani e in libertà!
Robin Hood, la volpe salvata dal nostro CRAS
Questa dolce volpe, che abbiamo chiamato Robin Hood, è arrivata al nostro CRAS Stella del Nord LEIDAA ferita e in gravissime condizioni: sarebbe sicuramente morta senza l'intervento dei nostri volontari e veterinari. Dopo lunghe cure e attenzioni finalmente siamo riusciti a rimetterla in libertà, con un'emozione incontenibile

