

Gli amici di Centopercentoanimalisti in visita al Cras
Michela Vittoria Brambilla: "Ringrazio gli amici di Centopercentoanimalisti e Fratellanza Animalista per essere venuti a conoscere la meravigliosa realtà di LE.I.D.A.A. e del CRAS Stella del Nord. Questa la loro bella testimonianza"

La poiana curata dal Cras e liberata con il comandante Zanardo
Questa #poiana è stata salvata dai veterinari del CRAS Stella del Nord della LE.I.D.A.A.: i bracconieri le avevano sparato a un’ala

Lily, cucciola di muflone salva grazie al Cras
Lily è una meravigliosa cucciola di #muflone arrivata al nostro CRAS Stella del Nord di LE.I.D.A.A. dopo un’epidemia di blue tongue. Aveva brutti sintomi, ma grazie alle cure ora sta meglio!

Abbiamo salvato dei cuccioli di germano
Questi bellissimi pulcini di #germano sono stati salvati dal CRAS Stella del Nord di LE.I.D.A.A., orfani della mamma

Abbiamo salvato e liberato i capriolini Otis e Leon
Otis e Leon sono due capriolini arrivati al Cras Stella del Nord con tantissimi problemi: Otis era piccolissimo, senza la mamma, ed è stato allattato ogni tre ore, giorno e notte

L’astore Gennaro è stato salvato dal nostro Cras
La scorsa settimana vi abbiamo parlato della storia dell'astore Gennaro

Al nostro Cras è arrivato un cigno con un amo in gola
Al nostro CRAS Stella del Nord di LE.I.D.A.A. è arrivato un povero cigno che ha ingerito un amo! I veterinari glielo hanno estratto: ora rimarrà al centro finché non sarà diventato grande!

Abbiamo salvato una poiana ferita dai bracconieri!
Abbiamo salvato una poiana ferita dai bracconieri!

Abbiamo salvato Chica, muflona caduta da una rupe
Chica è una bellissima muflona salvata dal nostro CRAS Stella del Nord di LE.I.D.A.A.: era caduta da una rupe, fratturandosi una zampetta davanti e una dietro. Grazie alle cure dei veterinari e al sostegno dei volontari si è ripresa e ora vive in una porzione di bosco protetta!

Alice, dolce volpe arrivata al Cras con un trauma cranico
Alice è una dolce #volpe arrivata al nostro CRAS Stella del Nord di LE.I.D.A.A. con una zampetta fratturata e un trauma cranico: era stata investita e abbandonata! Grazie alle cure si è ripresa ed è stata rimessa in natura!