
Al Cras abbiamo salvato una bella leprotta e un cigno
Al nostro Cras abbiamo salvato una bella leprotta e il cigno: quest'ultimo aveva una ferita che non si può suturare perché infetta, ma che col tempo sta migliorando visibilmente. Guardate che belli gli #animali selvatici!

Il daino George è cresciuto
Il meraviglioso daino albino George è una vera forza della natura: ama tantissimo muoversi e il contatto con i volontari. Pensate che doveva essere abbattuto per un regolamento ingiusto: ora, invece, vivrà per sempre con noi!

Il Cras ha salvato una simpatica leprotta
Questa simpatica leprotta è stata salvata quando era piccolissima, curata dai veterinari, allattata dalle nostre balie: ora è cresciuta, è ancora troppo attaccata all'uomo ma faremo in modo che torni in natura al più presto! Sapevate che in natura i leprotti diventano indipendenti dopo appena 5-6 settimane?

Il nostro splendido Bambi cresce a vista d’occhio
Questo bellissimo cervo si chiama BAMBI: è con noi da tanto tempo e sta crescendo a vista d'occhio. A breve vi racconteremo qualcosa in più di lui e del suo compagno di vita inseparabile #staytuned 👀

Il Cras ha salvato un cigno con un amo nella gola
La polizia provinciale ci ha portato un cigno che ha ingerito un amo da pesca
Benvenuti all’asilo dei gheppi
Benvenuti all’asilo dei gheppi: queste bellissime creature sono arrivate al nostro Cras dopo che il loro nido è stato distrutto in un capannone
Il Cras ha salvato un bellissimo gufo di palude
Un gufo di palude aveva un problema a un’ala: è stato curato dal nostro CRAS e ora è pronto alla riabilitazione in un tunnel di volo, per poi essere liberato!
ll Cras ha salvato gli scoiattolini Ginetto e Simona
Ginetto è un bellissimo scoiattolino caduto dal nido, Simona viveva su un albero abbattuto
Il capriolo Nico è una vera forza: conosciamolo assieme!
Al nostro Cras Stella del Nord LEIDAA è arrivato Nico, un bellissimo capriolo che è stato investito! I veterinari sono corsi per soccorrerlo e dopo varie terapie è salvo!

Il Cras ha salvato una capinera
Questa simpatica capinera è stata trovata a terra vicino a un bar. Grazie alle nostre cure volerà di nuovo!