Il nostro Cras ha salvato dei bellissimi scoiattoli
Questi tre piccoli scoiattoli sono appena arrivati al nostro Cras Stella del Nord di LE.I.D.A.A., a seguito di una potatura di alcuni giardinieri, che non si sono accertati della presenza di #nidi sugli #alberi
Abbiamo salvato una faina in coma e l’abbiamo liberata in natura
Al Cras “Stella del Nord” della Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente non si ferma un solo istante l’incessante impegno di veterinari, operatori e volontari per salvare gli animali selvatici in difficoltà. Anche nel periodo di Ferragosto dove, tra i moltissimi casi, è arrivata ai cancelli del centro di Calolziocorte (Lecco) una giovane faina, trovata da un privato cittadino sul ciglio di una strada di Abbadia Lariana: inerme, è risultata subito in stato comatoso, probabilmente a seguito dell’impatto con un’automobile.
Abbiamo salvato un cigno rimasto solo
Questo cucciolo di #cigno è arrivato al nostro Cras Stella del Nord di LEIDAA molto debilitato: grazie alle cure dei veterinari e alle attenzioni dei volontari si è rimesso in sesto! Appena sarà possibile lo rimetteremo in natura!
Abbiamo salvato un piccolo riccio: guardate la sua prova piattino
Primi approcci al piattino per questo dolcissimo #riccio trovato senza mamma: le nostre balie se ne stanno prendendo cura, come facciamo con ogni altro #animale che arriva al nostro CRAS Stella del Nord di LE.I.D.A.A.!
Chica è arrivata al Cras con le zampette rotte
Chica è arrivata al CRAS Stella del Norddella LE.I.D.A.A.con le zampette rotte. Con lei vive Willy, che ha perso una zampa, ma corre ancora benissimo!
Abbiamo salvato la volpe Alice
Alice è una dolce #volpe arrivata al CRAS Stella del Nord di LE.I.D.A.A. con una zampetta fratturata e un trauma cranico: era stata investita e abbandonata! Grazie alle cure si è ripresa ed è stata rimessa in natura!
Abbiamo salvato un baby gheppio
Questo baby #gheppio è stato salvato dal nostro Cras Stella del Nord di LE.I.D.A.A.: le nostre balie si stanno impegnando per farlo crescere sano e forte. Quando verrà il tempo lo libereremo di nuovo nei suoi cieli!
Al Cras abbiamo salvato una mamma anatroccola coi suoi piccoli
Al nostro CRAS “Stella del Nord” LE.I.D.A.A. è arrivata una mamma anatroccola: i suoi piccoli sono finiti in un’intercapedine del telaio di una macchina.
Abbiamo salvato un simpatico tasso investito
Al nostro CRAS Stella del Nord di LE.I.D.A.A. è arrivata la polizia provinciale: hanno portato un tasso investito nei pressi del Parco delle Groane

