La polizia provinciale ci ha portato un simpatico riccio
Al CRAS Stella del Nord della nostra LE.I.D.A.A. è arrivato un simpatico riccio: in mezzo alla strada non si muoveva. Il nostro dott. Fornari lo sta visitando: faremo di tutto per rimetterlo in sesto e riportarlo in natura!
Al nostro Cras abbiamo salvato l’oca Azzurra
Vi presentiamo la simpatica oca Azzurra, con una grosso problema all’ala destra: non si è purtroppo potuto fare altro che amputargliela. Al nostro CRAS Stella del Nord di LE.I.D.A.A. nessun #animale, di qualsiasi specie, viene lasciato indietro: tutti vengono curati e se non possono tornare in natura restano al centro per tutta la vita. Questo è il nostro spirito autenticamente #animalista!
Come salvare capriolini, cerbiatti e mufloncini
Sono tanti i pericoli che i piccoli ungulati – cerbiatti, caprioli e mufloni – corrono in questo periodo caratterizzato da un gran numero di nuove nascite. Non solo quello dei cacciatori, che possono privarli delle loro mamme, ma anche il rischio che restino vittime di incidenti stradali quando attraversano le carreggiate in prossimità dei boschi. Non solo: possono rimanere feriti o addirittura uccisi durante lo sfalcio dei prati da fieno, mentre restano, a volte per ore e ore, ben protetti dall’erba alta in attesa del ritorno della loro mamma.
Abbiamo salvato il tasso Jennifer e molti altri
Jennifer è un tasso femmina: è stata portata al nostro CRAS Stella del Nord di LE.I.D.A.A. dopo essere stata investita da un’auto.
Gli amici di Centopercentoanimalisti in visita al Cras
Michela Vittoria Brambilla: "Ringrazio gli amici di Centopercentoanimalisti e Fratellanza Animalista per essere venuti a conoscere la meravigliosa realtà di LE.I.D.A.A. e del CRAS Stella del Nord. Questa la loro bella testimonianza"
La poiana curata dal Cras e liberata con il comandante Zanardo
Questa #poiana è stata salvata dai veterinari del CRAS Stella del Nord della LE.I.D.A.A.: i bracconieri le avevano sparato a un’ala
Lily, cucciola di muflone salva grazie al Cras
Lily è una meravigliosa cucciola di #muflone arrivata al nostro CRAS Stella del Nord di LE.I.D.A.A. dopo un’epidemia di blue tongue. Aveva brutti sintomi, ma grazie alle cure ora sta meglio!
Abbiamo salvato dei cuccioli di germano
Questi bellissimi pulcini di #germano sono stati salvati dal CRAS Stella del Nord di LE.I.D.A.A., orfani della mamma
Abbiamo salvato e liberato i capriolini Otis e Leon
Otis e Leon sono due capriolini arrivati al Cras Stella del Nord con tantissimi problemi: Otis era piccolissimo, senza la mamma, ed è stato allattato ogni tre ore, giorno e notte

