Il cerbiatto Roby, ferito sul ciglio di una strada
Il cerbiatto Roby
Lo hanno trovato sul ciglio di una strada di montagna, ferito e spaventato, dopo essere stato investito da un'auto. I soccorritori lo hanno portato subito al nostro CRAS Stella del Nord, dove è stato accolto, curato e accudito con delicatezza.
Abbiamo salvato un piccolo muflone caduto nel lago
Il piccolo muflone del lago
Lo hanno trovato i Vigili del Fuoco, appena nato, immerso nelle acque fredde di un torrente. La mamma, spaventata durante il parto, era fuggita lasciandolo cadere. La Polizia Provinciale è intervenuta subito per salvarlo e lo ha affidato al nostro CRAS Stella del Nord.
Storie di rinascita: abbiamo curato due meravigliosi cervi
Questa primavera sono arrivati al nostro #CRASSTELLADELNORD due giovani #cervi, feriti alle zampe, e un piccolo #muflone rimasto orfano.
Al Cras abbiamo salvato una cucciolata di coniglietti abbandonati
Può capitare che qualcuno, camminando lungo una strada, si imbatta in una cucciolata di coniglietti abbandonati.
La volpe rossa, uno degli animali più affascinanti della fauna selvatica
La volpe rossa (Vulpes vulpes) è uno degli animali più affascinanti della nostra fauna selvatica. Agile, curiosa e molto intelligente, sa adattarsi a boschi, campagne e persino zone urbane.
Al Cras Stella del Nord hanno salvato un astore
Questo #astore è arrivato al nostro CRAS Stella del Nord di LE.I.D.A.A. dopo aver impattato con dei cavi metallici ed essersi rotto l’ala.
George, il daino albino ospite del nostro Cras
Sono tantissimi gli #animali selvatici che arrivano al nostro CRAS Stella del Nord di LE.I.D.A.A. in cerca di cure, ma ci sono anche dei "veterani”
Questi simpatici pulli di piccione erano caduti dal nido
Questi tre piccoli biondini sono dei simpatici pulli di : sono arrivati al nostro CRAS @leidaa_italia dopo essere caduti fuori dal nido per il maltempo, trovati in mezzo alla strada fradici e tramortiti.
Al Cras hanno salvato un piccolo ghiro
“Un fuggitivo” e un “arrampicatore sociale”: lo hanno definito così, ironicamente, gli operatori dell’ambulanza veterinaria che lo hanno portato ai cancelli del nostro Cras LE.I.D.A.A., direttamente dal parco di Monza.

